Dopo la concente delusione dell'Europeo di Volley, l'Italia femminile di Mazzanti potrebbe attraversare una rivoluzione.
Stando a quanto riporta il Blog di Gazzetta dello Sport, dal 15 al 25, Paola Egonu, su sua decisione non prenderà parte al torneo preolimpico di Lodz, Polonia. Sul sito si legge: "L'’ufficialità arriverà solo fra qualche ora o giorno, ma Paola Egonu non sarà a Lodz per la qualificazione olimpica. Ora si tratta di capire se e come potrà rientrare per l’anno olimpico".
Insomma una notizia non da poco che sta facendo il giro della rete. Per ora tutto tace a livello federale e si aspettano conferme o smentite. Ieri, dopo la finale per il bronzo persa per 3 a 0, il presidente Manfredi ha parlato della mancata medaglia.
“A mio avviso l’esito di ogni campionato, ogni finale è figlio del momento vissuto da una squadra. È chiaro che non stiamo vivendo il miglior momento e questo ha pesato sull’esito di questo percorso. Quello che posso dire è che le ragazze hanno dato tutto, in ogni singolo momento a loro disposizione ma è palese che non siano riuscite a superare la batosta psicologica post semifinale”.