TENNIS

US Open, Alcaraz scherza: "Evans mi batte a golf, vediamo a tennis"

Il tennista detentore dello US Open 2022 ha scherzato sul prossimo avversario

Getty Images

Carlos Alcaraz continua il proprio percorso agli US Open nel 2022. AL secondo turno del torneo ha battuto in tre set 6-3 6-1 7-6 (4)- il sudafricano Lloyd Harris e ora affronterà Daniel Evans.

“Penso che ho giocato bene, un ottimo match. Ma ovviamente nel terzo set lui ha iniziato a giocare meglio. Io sono sceso un po’. Ho avuto bisogno di energia extra nel terzo. Penso sia normale. In uno Slam i match sono più lunghi. Si ha bisogno di quell’energia extra di cui ho avuto bisogno io. Alla fine penso di aver giocato una buona partita e proverò a portare lo stesso livello al prossimo turno”.

E su Evans: "Si, abbiamo giocato qualche volta. È un giocatore davvero tosto. Ha un ottimo serve and volley e anche un buon gioco al volo. Sarà molto dura. Giocherò al mio meglio. Dovrò rispondere molto molto bene se voglio vincere la partita. Vedremo come andrà. Lui gioca a golf meglio di me, questo è sicuro. Abbiamo potuto giocare un po’ prima di Wimbledon ed è stato un bel momento”

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.