WORLD CUP

Uruguay, ecco Nandez: “Vengo con allegria”

Il centrocampista del Cagliari parla ai microfoni di ESPN: “La mancata convocazione al Mondiale è stata un momento duro perché un giocatore spera sempre di poter difendere la maglia dell’Uruguay"

Getty Images

L’ex centrocampista del Boca Junior, attuale centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez, parla ai microfoni di ESPN dal ritiro della nazionale sudamericana dell’Uruguay. Ecco alcune delle dichiarazioni del forte centrocampista classe 1995: ”Vengo con allegria e lo stesso entusiasmo di sempre perché uno si prepara con il suo club per poi essere presente nella propria Nazionale”.

Prosegue poi l’attuale giocatore del Cagliari: “La mancata convocazione al Mondiale è stata un momento duro perché un giocatore spera sempre di poter difendere la maglia dell'Uruguay, ma per circostanze personali non potevo esserci”, riporta Tuttomercatoweb.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.