CALCIO

Udinese, Sottil: "Lecce signora squadra, so riconoscere gli errori"

Il tecnico dei friulani: "Si possono passare dei momenti difficili, ma non vedo la catastrofe che alcuni stanno dipingendo".

Getty Images

In vista di Udinese-Lecce, Sottil è intervenuto in conferenza stampa: "So riconoscere gli errori, sono obiettivo e so valutare soprattutto me stesso. Tutti vogliamo conquistare la vittoria, però come dissi già qualche tempo fa, chiedo di voler bene all'Udinese. Si possono passare dei momenti difficili, ma non vedo la catastrofe che alcuni stanno dipingendo. Detto questo, io e la squadra sappiamo perfettamente che dobbiamo risalire la classifica".

Sul Lecce, Sottil ha aggiunto: "Una signora squadra, in salute, con spiccate caratteristiche offensive. I nazionali non li ho visti, alcuni non hanno giocato mai e hanno solo perso giorni di allenamento. Dopo due settimane va recuperato il ritmo. Gli infortunati vanno invece gestiti". 

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.