CALCIO

Torino, Cairo: "Possiamo giocarcela con chiunque"

Il patron dei granata: "Buongiorno? Sono felice che sia rimasto"

Getty Images

Il presidente del Torino Urbano Cairo ai microfoni di Radio Serie A ha parlato di Buongiorno: "Lui ha scelto di rimanere e l'ha fatto in modo convincente. Io sono contento di questo, ero il primo a volerlo tenere qua. Io l'ho visto crescere in modo esponenziale. Un ragazzo che già era forte prima e ad oggi è diventato ancora più forte. Ha marcato Lukaku che è difficilissimo da marcare. Io ho un contratto con lui fino al 2028, se rimane sono felice".

La gara contro l'Inter: "Sta al mister decidere chi va in campo, ma secondo me la coppia Sanabria-Zapata può essere molto interessante. Per Torino-Inter credo che il Toro possa giocarsela con loro come con chiunque. Juric a volte tende a spronare i giocatori facendo vedere quanto grandi sono gli avversari, ma bisogna ricordare anche ai nostri quanto forti “siamo”. A volte la troppa razionalità non aiuta, noi abbiamo la voglia di vincere e di crederci".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.