CALCIO

Tonali, il Newcastle minaccia la causa al Milan

In attesa di conoscere i mesi di squalifica del centrocampista, il club inglese fa sapere che congelerà da subito lo stipendio

Getty Images

Slitta il patteggiamento di Sandro Tonali, coinvolto nell'inchiesta sulle scommesse su siti illegali. Il motivo? L'atteggiamento del Newcastle che, scrive il Corriere dello Sport, è tutt'altro che conciliatorio. Anzi. Gli inglesi sarebbero infatti pronti a una causa multimilionaria nei confronti del Milan nel momento in cui scatterà l'inibizione per il centrocampista. In più, il club di Premier League ha ribadito che fin dal primo giorno di stop, congelerà lo stipendio di Tonali: parliamo di circa 8 milioni di euro.

Anche ieri i legali hanno avuto un colloquio con il procuratore Chiné: oggi ci sarà l'ultimo contatto che determinerà se il patteggiamento potrà andare in porto subito.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.