PRIMA PAGINA

Tonali, Howe: "Mi aspetto che sia disponibile per la Champions"

Il tecnico del Newcastle: "Penso che quello che è successo sabato alla fine della partita, il giro d’onore e gli applausi dei tifosi, siano stati molto emozionante per Sandro".

Getty Images

Howe non ha dubbi, Tonali può essere titolare in Champions League. Queste le parole del tecnico del Newcastle in vista della sfida contro il Borussia Dortmund: “Sandro sta bene e si è allenato. Per quanto ne so, mi aspetto che sia disponibile. Io sto preparando la partita con Sandro a disposizione e continuerò a farlo fino a quando non mi diranno il contrario. Lui sta bene: ci sono ovviamente cose che stanno succedendo, ma la situazione non è diversa da quella di prima della partita di sabato contro il Crystal Palace”.

Tornando all'ultimo match in Premier League, Howe ha aggiunto: “Penso che quello che è successo sabato alla fine della partita, il giro d’onore e gli applausi dei tifosi, siano stati molto emozionante per Sandro. E penso che lo aiuteranno a lungo termine. L’amore che ha ricevuto dai tifosi è qualcosa da ricordare indipendentemente da quello che succederà, qualcosa a cui aggrapparsi”.

Howe ha concluso: “Come posso sapere io se l’Uefa è contraria al fatto che Sandro giochi? Io mi sono concentrato sulla preparazione della partita e voglio continuare a farlo. A me nessuno ha detto nulla per ora”.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.