_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
$( document ).ready(function() { var url = window.location.href; $("#MainContent").cleditor(); $("#Descrizione").cleditor(); $("#Civetta").cleditor(); $("#Testo").cleditor(); });
Per il secondo anno di fila l'azzurro Giulio Zeppieri accede al tabellone principale del Roland Garros. L'italiano si è guadagnato l'accesso al main draw della seconda prova Slam dopo aver battuto all'ultimo turno di qualificazione il portoghese Frederico Ferreira silva con il risultato di 64 61 in 1 ora e 23 minuti di partita.
Solo domani Zeppieri scoprirà il nome del suo avversario, al temine quindi delle qualificazioni e del sorteggio del tabellone principale.
Già fuori il romano Matteo Gigante che si è arreso, ieria, a Bagnis, 33enne argentino numero 124 del ranking. Si gioca invece il tutto per tutto Vavassori ancora in corsa per un posto nel main draw.