_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
$( document ).ready(function() { var url = window.location.href; $("#MainContent").cleditor(); $("#Descrizione").cleditor(); $("#Civetta").cleditor(); $("#Testo").cleditor(); $("#maincont").cleditor(); });Getty ImagesJannik Sinner
Continua a fare fatica Jannik Sinner in questo 2022. L'azzurro al debutto sull'erba, dimostra ancora una volta di non avere il giusto feeling con questa superficie. Oggi, così dopo settimane di stop a seguito del problema fisico riscontrato al Roland Garros è tornato nel circuito.
Un rientro con k.o: l'altoatesino, lotta, ma si arrende in tre set per 6-3, 3-6, 6-3 contro Paul. Una sconfitta avvenuta sotto gli occhi del nuovo super coach l'australiano Darren Cahill (che ha iniziato a seguire Sinne insieme a Simone Vagnozzi) allenatore anche in passato di Hewitt e della Halep.
Ora non ci sarà molto tempo per pensare alla sconfitta: l'italiano andrà subito a Londra per cercare almeno di prendere confidenza con l'erba londinese di Wimbledon. Non un giorno troppo fortunato visto che oggi anche Lorenzo Sonego è uscito di scena dal torneo.