TENNIS

Roland Garros, il tabellone per gli italiani

Sinner ha evitato il lato con Djokovic e Alcaraz, non sorridono le azzurre.

Getty Images

Il tabellone del Roland Garros sorride a Sinner: l'altoatesino ha evitato il lato di Novak Djokovic e Carlos Alcaraz. Non quello però del giocatore al momento più in forma: è infatti possibile un quarto di finale contro il russo Medvedev, fresco vincitore degli Internazionali d'Italia. Occhio anche a Rune, altro possibile avversario dell'azzurro.

Jannik Sinner debutterà contro il francese Muller, Lorenzo Musetti invece inizierà contro lo svedese Mikael Ymer e potrebbe affrontare Carlos Alcaraz negli ottavi di finale. Fognini al via contro Auger-Aliassime, Lorenzo Sonego debutterà con Shelton. Il semifinalista 2018 Marco Cecchinato debutterà contro Van Assche.

Non sorridono le donne italiane. Martina Trevisan, semifinalista lo scorso anno, se la dovrà vedere contro la Svitolina. Camila Giorgi con la Cornet, Cocciaretto con Petra Kvitova mentre c'è la Jaber per la Bronzetti e la Cirstea per la Paolini. Sara Errani, finalista a Parigi, se la dovrà vedere contro la Teichmann.

wine, beer, sparkling wine, champagne
19/04/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.