TENNIS

Tennis, Toni Nadal si sbilancia sul rientro di Rafa

Lo zio ed ex allenatore di Nadal ha parlato dei tempi di recupero del maiorchino

Getty Images

Rafa Nadal da ormai mesi, era gennaio agli Australian Open, è fuori dal circuito. Non è riuscito nemmeno a recuperare per la stagione su terra rossa.

Lecito domandarsi, quindi, quando lo rivedremo in campo.

A parlarne il suo ex coach e zio Toni Ndal: se "sta bene e, se tutto andrà per il verso giusto, tornerà a giocare all’Australian Open 2024. Toni Nadal ha anche parlato di Djokovic e della recente vittoria del titolo numero 24 dello Slam.

“Probabilmente è il miglior tennista della storia. sarà molto difficile raggiungere Djokovic a 24 Slam, non solo per mio nipote, ma per tutti. È molto complicato determinare chi sia il miglior tennista della storia, ma bisogna optare per Nole perché i titoli da lui vinti supportano questa tesi - w poi - Anche se penso che Roger Federer abbia giocato a un livello ancora superiore di Djokovic, se si guardano i numeri il serbo è innegabilmente il migliore”.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.