TENNIS

Tennis, Djokovic: "Non parlerò mai male di Nadal e Federer"

Il tennista serbo ha replicato alle ultime dichiarazioni di Nadal

Getty Images

Dopo l'ultima discussa intervista rilasciata ai media spagnoli da parte di Nadal è arrivata la replica di Novak Djokovic.

"Ho visto che le sue dichiarazioni sono diventate virali, che tante persone ne hanno parlato. Ognuno ha diritto alla propria opinione e a come interpreta le cose in un determinato contesto. Questo è tutto quello che posso dire". Poi ha aggiunto: "Rafa è un grandissimo giocatore, uno che io rispetto e apprezzo per quello che è: un grande campione, il mio più grande rivale e qualcuno che, come tennista, ha contribuito a plasmare il mio gioco e i risultati che ho ottenuto durante la mia carriera. Non ho intenzione di parlare in senso negativo né di lui né di Roger Federer: il mio rispetto per entrambi è al di sopra di qualsiasi opinione negativa che potrei avere".

"Naturalmente non sono d'accordo, perché ho la mia visione che non condividerò con il mondo. Non voglio approfondire ed entrare ulteriormente nel merito dell'argomento, non ce n'è bisogno".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.