PRIMA PAGINA

Taranto, Capuano: "Il 3-1 alla Turris? Mi è molto piaciuta la fame agonistica della squadra"

Il tecnico dei lacedemoni ha analizzato il rotondo successo ai danni della formazione campana nel turno infrasettimanale del girone C.

Getty Images

Sulle colonne del Corriere di Taranto, il tecnico del club lacedemone ha analizzato il successo casalingo per 3-1 contro la Turris nel turno infrasettimanale di Serie C girone C:

"Abbiamo preparato la partita in poche ore, disputando un primo tempo quasi perfetto. Ho lavorato con i giocatori che avevo a disposizione, scalavamo benissimo, giocavamo uomo contro uomo: il mister si è accorto che era in difficoltà e dopo mezz’ora ha inserito il terzo centrocampista. Onestamente resta il rammarico per non averla chiusa nel primo tempo, ho contato almeno otto palle gol con quattro, cinque miracoli del portiere. Abbiamo avuto la forza di fare subito gol, nel secondo tempo l’abbiamo gestita senza mai rischiare ma dobbiamo subito pensare alla prossima partita. Noi possiamo fare ancora meglio. Siamo una squadra giovane e con tanti assenti ma chi è andato in campo ha fatto benissimo. Mi è piaciuta la fame agonistica e l’impatto alla gara devastante".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.