PALLAVOLO

Superlega, ultimo test match tra Milano e Monza

Domani all'arena di Monza confronto per le due formazioni pronte a fare il proprio debutto in Superlega

Getty Images

L'Allianz Milano ha ripreso ieri il lavoro tra pesi e palestra e domani, giovedì 19 ottobre, affronterà l’ultimo allenamento congiunto del precampionato. Un test match di Superlega contro la Vero Volley Monza all’Arena di Monza. La squadra di coach Roberto Piazza, dopo la Jesi Volley Cup disputata nell’ultimo weekend e chiusa con il terzo posto, avrà la possibilità di giocare sei contro sei nel primo derby stagionale e migliorare così l’alchimia tra i giocatori. Si avvicina infatti l’esordio in campionato previsto a Modena domenica 22 alle 15.45.

Il coach milanese di Monza, Massimo Eccheli avrà per la prima volta a disposizione tutta la rosa compresi Gianluca Galassi, i canadesi Eric Loeppky e Arthur Szwarc e il nipponico Ran Takahashi, che troverà dall’altra parte della rete l’amico e compagno di diagonale in nazionale Yuki Ishikawa.
L’allenamento congiunto è a ingresso libero con accesso del pubblico all’Arena di Monza dalle 17.45.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.