CALCIO

Stadio Milan, il sindaco di San Donato: “Dobbiamo essere calmi”

Il primo cittadino del comune scelto da Gerry Cardinale per dar vita allo stadio rossonero, freno un po’ l’ottimismo trapelato fino ad oggi.

Getty Images

Gerry Cardinale e Redbird sembrano più convinti che mai, ma dall’altro lato si usa molta diplomazia in merito alla situazione “Stadio Milan”. 
Sì perché dopo aver indicato l’area di San Donato come area ideale in cui far sorgere tutto il complesso, sono in corso tante valutazioni. Intervistato da 7 Gold anche Squiri, Sindaco della città, ha detto la sua: “Loro (riferito ai vertici Milan ndr) sono molto più ottimisti di noi, noi invece dobbiamo essere più calmi e studiare bene il progetto, ci sono tanti aspetti da approfondire soprattutto sul tema viabilità”. E aggiunge: “In città è stato creato anche un comitato “No stadio”, capisco le loro preoccupazioni, è per questo che faremo tutte le valutazioni opportune, i prossimi mesi saranno molto complessi, dovremo parlare con la Regione, con il comune di Milano, con Città Metropolitana, con Autrostrade e Ferrovie, è una strada ancora molto lunga”. 

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.