CALCIO

Stadio Milan ed Inter, il sindaco Sala: “Le proprietà non si parlano”

Giuseppe Sala durante l’assemblea del Comune di Milano: “Avevo detto che i club sarebbero potuti andare via da San Siro perché conosco le logiche di una azienda e quelle sono due aziende”

Getty Images

Il primo cittadino di Milano, Giuseppe Sala, nel corso dell’assemblea del Comune di Milano, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni.

Ecco alcune dichiarazioni riportate da L’Interista riguardo Suning e RedBird: “Avevo detto che i club sarebbero potuti andare via da San Siro perché conosco le logiche di una azienda e quelle sono due aziende, non due enti di beneficenza. E sapevo che non stavano bluffando. Molti consiglieri mi guardavano con sufficienza dicendo che non sarebbero mai andate via da Milano. Poi però c’è stata una novità e qui mi prendo la responsabilità di quello che dico ma credo sia acclarato".

Prosegue poi Sala: "La novità è che le proprietà di Inter e Milan non si parlano e a dimostrazione di ciò per la prima volta a fine settembre, quando dovevano rispondere alla richiesta di manifestare la loro volontà di dare seguito alla proposta presentata, hanno risposto disgiuntamente. La voglia di avere un proprio stadio per ciascuna sta prendendo il sopravvento. È fattuale che non si stanno parlando e che c’è la volontà di avere un proprio stadio ciascuna”, riporta Tuttomercatoweb.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.