_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
$( document ).ready(function() { var url = window.location.href; $("#MainContent").cleditor(); $("#Descrizione").cleditor(); $("#Civetta").cleditor(); $("#Testo").cleditor(); $("#maincont").cleditor(); });getty imagesgetty images
Ore frenetiche e importanti quelle che si apprestano a vivere i giocatori della classe Draft 2022. Uno in particolare attende il suo destino ed p Jaden Ivey.
In questa stagione la guardia ha davvero stupito con la maglia di Purdue, tanto da essere universalmente riconosciuto come la migliore guardia della sua classe, e con molte probabilità, finirà alla scelta numero quattro. Qui troverà ad attenderlo i Sacramento Kings, con cui però il cestista afferma di non avere mai avuto alcun tipo di trattativa o contatto.
“Non ho parlato in alcun modo con i Kings. Non ho nessun problema con loro, ma il mio programma pre-Draft è stato organizzato dai miei agenti, hanno pianificato tutto loro”
Jaden Ivey in attesa del draft, ha svolto dei workout per gli Orlando Magic e i Detroit Pistons, detentori della scelta numero cinque. Sulla carta, Sacramento non dovrebbe selezionare Ivey, avendo nel proprio backcourt De’Aaron Fox e Davion Mitchell, ma la paura di lasciare ad un’altra squadra, un possibile erede di Ja Morant, sono alte.