FORMULA1

Singapore, Verstappen: "Non credo saremo competitivi come altrove"

Il campione del mondo in carica: "Non ho mai guardato alle vittorie consecutive, nulla cambia per me come approccio alla gara".

Getty Images

In vista del GP di Singapore, il campione del mondo in carica Verstappen ha ammesso: “Non credo saremo competitivi come altrove, ma credo saremo più vicini. Le novità del circuito? Meno frenate, meno stress e quindi meno usura. Spero che questo possa anche aiutare in termini di battaglie“.

Verstappen è reduce dal record di 10 vittorie di fila: “Non ho mai guardato alle vittorie consecutive, nulla cambia per me come approccio alla gara. Il livello del team è stato sempre alto, ma non avevamo mai avuto una macchina così forte. Ci siamo uniti ancora di più, anche per la comprensione del regolamento. E poi tutto è stato reso possibile dalla competenza in ogni settore delle persone che lavorano con noi“.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.