CALCIO

Serie C, Zauli non è più l'allenatore del Crotone

Il tecnico era arrivato a febbraio per sostituire Lerda ed era riuscito a conquistare il secondo posto, uscendo poi ai play off

Getty Images

Il Crotone ha esonerato l'allenatore Lamberto Zauli dopo la sconfitta di Taranto. Il tecnico era arrivato sulla panchina calabrese nel febbraio scorso, al posto di Lerda, e aveva fatto molto bene conquistando il secondo posto dietro al Catanzaro nella regular season. Ai play off, al secondo turno della fase nazionale, era stato estromesso dal Foggia. In questa stagione, invece, l'andamento è stato molto deludente, con appena 10 punti conquistati in 8 partite.

Il comunicato del Crotone recita così: “Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico il Responsabile Tecnico della Prima Squadra, Lamberto Zauli. La Società ringrazia mister Zauli per l’impegno profuso e intende augurargli le migliori fortune per il prosieguo della carriera".

 

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.