CALCIO

Serie C, i verdetti di giovedì ottobre: pareggia la Spal, che il Pescara

Terminano da pochi minuti le ultime due gare del campionato di Serie C: vince il Pineto contro il Pescara, mentre Spal-Lucchese e Messina-Casertana terminano con un pareggio

Getty Images

Sono terminate da pochi minuti le tre gare del campionato italiano di Serie C di oggi. Sono due le gare del Girone B, mentre si è disputato un solo incontro nel Girone C.

Girone B 

Spal-Lucchese: 2-2 

Termina in pareggio il match tra Spal e Lucchese: a sbloccare la gara sono i padroni di casa con Peda al trentesimo. Rispondono i toscano con Guadagni al minuto 34, gli ospiti passano anche in vantaggio nella ripresa (minuto 54) grazie al go ldi Genassi. Dopo poco più di un’ora di gioco arriva però la rete di Rao che sigla il definitivo pareggio.

Pineto-Pescara: 1-0

Vince il Pineto in casa grazie alla rete di Gambale, siglata al minuto 74. I padroni di casa conquistano la terza vittoria stagionale a discapito del Pescara che ottiene la prima sconfitta in sette giornate.

Girone C

Messina-Casertana: 1-1

Termina in pareggio, con una rete per parte, il match tra i siciliani - padroni di casa - e la Casertana. Le reti, entrambe nella ripresa, portano la firma di Ragusa (autogol degli ospiti che ha sbloccato il match) e Damian che, al minuto 77, sigla il definito pareggio.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.