CALCIO

Serie C, Diana sul Vicenza: “Siamo sulla strada buona”

L’allenatore del Vicenza Simo Diana: “Non è facile, ma con voglia, strutture e un team fatto bene certi sogni si possono realizzare. Qua c'è tutto per provare a fare qualcosa di importante"

Getty Images

L’allenatore del Vicenza, Aimo Diana, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky: “C'è la volontà da parte della società di stare in mezzo alla gente, ci sono momenti di dialogo con i tifosi. Non ci manca nulla, abbiamo tutto quello che serve per fare un bel calcio".

Prosegue: poi il tecnico: ”Io mi trovo molto bene qui, ho tanta ambizione e voglia di vincere. Non è facile, ma con voglia, strutture e un team fatto bene certi sogni si possono realizzare. Qua c'è tutto per provare a fare qualcosa di importante".

Riguardo la gavetta realizzata: "Credo che ognuno abbia il suo percorso. Evidentemente il mio percorso è questo, a volte quando si fanno scelte non si valuta la categoria ma le potenzialità di una società. Sono convinto di poter portare in alto questo club"

Se abbia un allenatore di riferimento: ”Se devo dire una persona che incarni tutti i valori che mi sono sempre piaciuti, è mister Lippi, che ho avuto solo in nazionale".

Se l’obiettivo sia vincere il campionato: ”Come noi vorranno vincerlo in tanti. Vincono in 4 squadre su 60, il nostro nome non ci dà diritto a nulla, ma siamo una squadra importante. Siamo sulla strada buona, ma è chiaro che l'intento della società e quello di fare il salto di categoria in tempi brevi”, riporta Tuttomercatyoweb.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.