CALCIO

Serie B, Mister Longo sul Como: “Sono molto soddisfatto”

Il tecnico del Como commenta il prossimo impegno di Serie B contro la Cremonese: “La classifica ci gratifica, ma mancano ancora moltissime partite, dobbiamo concentrarci su quella di domenica”

Getty Images

Il tecnico del Como, Moreno Longo, commenta - come riportato da cuoregrigiorosso.it - la prossima gara del campionato di Serie B contro la Cremonese.

Ecco le parole del tecnico in vista della gara: “Affrontiamo una squadra fortissima, una delle più temibili del campionato, che ha attaccanti fortissimi e finora ha concretizzato meno di ciò che ha prodotto. Dobbiamo avere le motivazioni giuste per proseguire il nostro momento”

Prosegue poi Longo: “Sono molto soddisfatto di aver visto la squadra disputare una buona partita contro il Bari, sia in parità numerica che soprattutto nel secondo tempo, dove i ragazzi si sono comportati in maniera ottimale. Abbiamo reagito subito al gol dell’avversario e abbiamo giocato con lo spirito giusto. I ragazzi hanno meritato il punto, che per noi è pesantissimo. La classifica ci gratifica, ma mancano ancora moltissime partite, dobbiamo concentrarci su quella di domenica”.

In chiusura un commento sulla formazione: “Abbiamo diverse alternative in molti ruoli, e questo ci dà la possibilità di cambiare spartito. Dobbiamo cercare di essere più elastici nei momenti della partita, ma senza snaturare la nostra filosofia e il nostro gioco. Mi piacerebbe coinvolgere di più gli attaccanti in modo da fargli prendere fiducia attraverso i gol”, riporta Tuttomercatoweb.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.