CALCIO

Serie B, Mignani dopo la gara del Bari: "Pareggio giusto”

Il tecnico dei pugliesi dice commenta la gara del Bari contro il Cittadella: “Siamo stati bravi nel primo tempo a fare un bel gol, nel secondo tempo è stata un'altra partita”

Getty Images

Il tecnico del Bari, Michele Mignani, ai microfoni di RadioBari, al termine del pareggio casalingo ottenuto contro il Cittadella, ha rilasciato una breve intervista. Il tecnico dei pugliesi ha dichiarato: “La partita è andata così. Giocare a calcio col Cittadella è difficile. Siamo stati bravi nel primo tempo a fare un bel gol, nel secondo tempo è stata un'altra partita. Abbiamo sbagliato i disimpegni e il Cittadella ha aumentato la pressione”.

Prosegue poi Mignani: “Ci è mancato un pizzico di personalità. Siamo stati magari non tanto cattivi nel provare a fare 2-0, però io credo che alla fine sia un pareggio giusto. Non mi è sembrato di aver sofferto tanto sulle palle inattive, ma in quella situazione loro sono stati più bravi di noi”, riporta Tuttomercatoweb.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.