Il massimo dirigente del club di Serie B: “Rappresenta un momento molto importante, un altro mattone del nostro percorso per far crescere i ragazzi e per fare in modo che sia loro che le rispettive famiglie vengano informate nel modo giusto”
Il numero uno del Modena, il presidente Carlo Rivetti, nel corso di un’intervista riportata da Tuttomercatoweb, ha parlato del progetto Salute e Performance che interessa la crescita dei giovani calciatori: “Rappresenta un momento molto importante, un altro mattone del nostro percorso per far crescere i ragazzi e per fare in modo che sia loro che le rispettive famiglie vengano informate nel modo giusto. Il calcio non è solo correre dietro un pallone o realizzare un gol, è pure un mezzo per costruire essere umani e veri uomini e lo sport è fondamentale da questo punto di vista. Siamo in crescita, il mio sogno è vedere uno di questi ragazzi esordire con la maglia della Nazionale. Catellani non è solo chiacchiere e distintivo, è realtà”.
Riguardo il Centro Sportivo: “Siamo carenti, c’è poco da dire. Vogliamo investire sulle strutture, è tutto pronto e ultimamente ci siamo rinforzati pure in società con l’ingresso di nuove figure”.
In chiusura un commento sul Bari: “Sarà un bel viaggio e sarò presente al fianco di squadra e allenatore. Troveremo una formazione motivata e dovremo farci trovare pronti. Personalmente sono molto contento delle prestazioni e di ciò che stiamo facendo, l’unica cosa che manca è segnare, ma sono convinto che miglioreremo”.