CALCIO

Serie B, il Parma supera il Como e resta al comando della classifica

I ragazzi di Fabio Pecchia superano per due reti ad una il Como di Moreno Longo, settima vittoria stagionale per i rossoblù che mantengono il comando della classifica di Serie B: ecco i marcatori dell’anticipo della decima giornata

Getty Images

Termina da pochi minuti, con la vittoria dei padroni di casa, l’anticipo della decima giornata di Serie B tra Parma e Como. La squadra di Fabio Pecchia apre le danze dopo appena otto minuti di gioco grazie alla rete di Dennis Man. Il raddoppio dei gialloblù, arrivato nella ripresa, porta la firma di Gabriel Charpentier sl minuto 74 della gara. Gli ospiti guidati da Moreno Longo siglano la rete della bandiera al 92esimo con Federico Barba, ma è troppo tardi ed ad assicurarsi i tre putì sono i padroni di casa.

Il club dell’Emilia Romagna mantiene il comando della classifica con 23 punti, gli ospiti restano fermi a quota 14 punti e si collocano al sesto posto in piena zona Playoff. Per il Parma, quella di questa sera, equivale alla settimana vittoria stagionale.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.