CALCIO FEMMINILE

Serie A women, è il giorno di Milan-Juventus

La 3ª giornata di campionato regala già un big match con Girelli & co pronte a fare la voce grossa in casa delle rossonere.

Getty Images

Milan-Juventus non è mai banale e lo dimostrano tutti i precedenti che hanno sempre regalato valanghe di gol ed emozioni. 
In questo 3° turno di serie A, il fischio d’inizio è previsto alle ore 19 presso il centro sportivo Vismara dove è stato imbastito anche un intrattenimento di musica e dj set proprio per accogliere al meglio non solo le due formazioni, ma soprattutto i tifosi pronti a sostenere le loro squadre. 
Quanto al campo da un lato c’è un Milan che è riuscito a collezionare 3 punti nelle prime due uscite, vincendo con il Napoli allo scadere 7 giorni fa; dall’altro le bianconere si presentano a punteggio pieno forti del 4-1 rifilato alla Sampdoria, e decise nel tornare a vincere con quella formazione che ultimamente è stata spesso bestia nera: negli ultime tre scontri, infatti, il Milan ha ottenuto 2 successi ed un pareggio, quest’ultimo proprio il 30 aprile con una spettacolare 3-3. 

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.