CALCIO

Serie A, Lirola si presenta al Frosinone: “Voglio rilanciarmi”

Il neo acquisto del Frosinone parla in conferenza stampa: “So di essere uno dei pochi ad avere esperienza in spogliatoio, ho conosciuto già la squadra e sono tutti bravi ragazzi e giocatori forti”

Getty Images

Pol Lirola si è ufficialmente presentato ai suoi nuovi tifosi nel corso della conferenza stampa realizzata dal Frosinone. Il laterale, tra i tanti temi affrontati, ha dichiarato cosa si aspetta di poter dare nel corso di questa stagione: “Voglio rilanciarmi, devo solo star bene perché conosco già questo campionato. Ho conosciuto già la squadra e sono tutti bravi ragazzi e giocatori forti. Mi aspetto un anno in cui far gioire tutti i tifosi. Il primo anno del Frosinone in A non l’ho visto, nel secondo ero un avversario. Ora credo che siamo più pronti".

Alla domanda: “Potrebbe diventare un leader nello spogliatoio?”, Lirola non ha dubbi: “So di essere uno dei pochi ad avere esperienza in spogliatoio. So che posso aiutare in tal senso, mi sto allenando e più passano i giorni più acquisto fiducia”, riporta Tuttomercatoweb

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.