CALCIO

Serie A, Cassano sull’Inter: “Calcio cinico, non soffre”

L’ex fantasista parla poi di Inzaghi alla Bobo TV: “Sta mettendo la squadra in condizione di fare quello che è in grado di fare, non bisogna fargli molti complimenti”

Getty Images

Nel corso del solito appuntamento con la Bobo Tv, in diretta Twitch, l’ex fantasista Antonio Cassano ha commentato l’Inter capolista della Serie A insieme ai rossoneri, rivali, del Milan. Ecco le dichiarazioni di Cassano: “Le tre vittorie non mi stupiscono: l'Inter gioca un calcio cinico, non soffre. E questo mi fa arrabbiare: hai buttato via lo Scudetto per due anni. Due anni fa erano ancora più forti. Quest'anno ha un solo obbligo: vincere lo Scudetto. È l'assoluta favorita in Serie A".

L’ex fantasista dice la sua poi su Inzaghi: ”Sta mettendo la squadra in condizione di fare quello che è in grado di fare, non bisogna fargli molti complimenti. Anzi, ha dato qualcosa in meno negli anni precedenti, perché non ha vinto il campionato”.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.