CALCIO

Serie A, Bastoni sull’Empoli: “Faremo dei punti"

Il giocatore dell’Empoli parla in conferenza stampa: “Provo sempre a dare il mio esempio e ad aiutare i ragazzi più giovani a crescere. Non parlerei di responsabilità, fa parte del nostro lavoro”

Getty Images

Nel corso della conferenza stampa odierna, Simone Bastoni, giocatore dell’Empoli, ha detto la sua riguardo a cosa stia mancando dalla squadra toscana allenata da Zanetti:” La cosa che manca di più è il fatto di non aver ancora fatto gol. Stiamo lavorando per finalizzare al meglio, credo che nelle prossime partite faremo dei punti".

Il tecnico Zanetti ha detto che ad Empoli mancano dei nuovi leader, alla domanda se: “Sente una responsabilità maggiore?” Bastoni non ha dubbi nel rispondere: "Io cerco di dare il mio apporto senza strafare. Inoltre provo sempre a dare il mio esempio e ad aiutare i ragazzi più giovani a crescere. Non parlerei di responsabilità, fa parte del nostro lavoro”, riporta Tuttomercatoweb.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.