Il terzino sinistro del Cagliari parla ai microfoni de l’Unione Sarda: “Il nostro impatto con la Serie A non è stato semplice, perché abbiamo affrontato delle squadre forti, con due trasferte molto difficili”
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni de l’Unione Sarda, Tommaso Augello, difensore del Cagliari, nonché ex terzino sinistro della Sampdoria, ha commentato l’inizio di stagione dei sardi: “Il nostro impatto con la Serie A non è stato semplice, perché abbiamo affrontato delle squadre forti, con due trasferte molto difficili, ma il campionato é appena iniziato e sicuramente non mancherà l’apporto dei nostri tifosi. Inoltre, si è creato un gruppo coeso, qui c'è tutto per fare bene e raggiungere il nostro obiettivo".
Augello dice poi la sua riguardo la prossima gara contro l’Udinese: "Sarà importante, anche se siamo solo alla quarta giornata, ma niente allarmismi. Sicuramente il caldo delle 12:30 sarà un fattore da non sottovalutare, ma avremo dalla nostra il sostegno dei tifosi, per cercare di conquistare la prima vittoria in Serie A. Questa settimana al rientro dei calciatori impegnati con le rispettive nazionali continueremo la preparazione alla partita”, riporta Sportitalia.