CALCIO

Serie A 2023-2024, Udinese-Frosinone: le probabili formazioni

In casa friulana inizia il dopo – Beto con Lucca titolare, Joao Ferreira titolare al posto di Ebosele. Turati torna titolare dopo la squalifica per una bestemmia

Getty Images

Alle 18:30 di oggi l'Udinese ospita il Frosinone, alla sua prima trasferta dopo il ritorno in Serie A. Sottil deve inventare il dopo – Beto, con Lucca che sarà titolare e a cui la società ha deciso di dare molta fiducia. Sulla fascia destra Joao Ferreira titolare al posto di Ebosele. Di Francesco potrebbe riproporre l'ultimo undici, anche se in settimana sono arrivati diversi giocatori. In porta ritrova la titolarità Turati dopo la squalifica per una bestemmia.

Ecco le probabili formazioni:
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Kabasele, Bijol, Perez; Joao Ferreira, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. All.: Sottil.
FROSINONE (4-5-1): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Gelli, Mazzitelli, Barrenechea, Harroui, Baez; Cheddira. All.: Di Francesco.

 

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.