CALCIO

Sassuolo, Dionisi: "Il nostro atteggiamento ha condizionato la partita"

Il tecnico dei neroverdi: "Se guardiamo le occasioni loro alla fine hanno anche meritato e questo lascia l'amaro in bocca".

Getty Images

Grande delusione per Dionisi dopo la rimonta subita a Frosinone e il tecnico dei neroverdi non nasconde il rammarico per 3 punti buttati: "Ci sono demeriti nostri e meriti del Frosinone, se finiva 2-0 il primo tempo forse sarebbe stata un'altra partita. L'episodio del rigore, che non commento, ha dato a loro una spinta. Ma questo non deve essere un alibi perché eravamo nelle condizioni migliori per vincere e il nostro atteggiamento ha condizionato il risultato finale".

"Se guardiamo le occasioni loro alla fine hanno anche meritato e questo lascia l'amaro in bocca - aggiunge Dionisi -. Avevamo fatto tutto per mettere la gara nelle migliori condizioni, poi se diventi troppo lezioso si fa presto a rimettere gli altri in partita. Dobbiamo lavorare con umiltà, questa sconfitta può togliere certezze e per questo dobbiamo lavorare tanto".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.