CALCIO

San Siro, Sala: “Dossier non ancora chiuso”

Il sindaco di Milano evidenzia come il Comune resti in attesa della manifestazione della propria volontà da parte di Inter e Milan

Getty Images

L’Inter e il Milan stanno portando avanti i progetti per uno stadio di proprietà rispettivamente a Rozzano e a San Donato, ma per il sindaco di Milano Giuseppe Sala il dossier San Siro non si può dichiarare ancora chiuso. “Io penso che il progetto San Siro possa essere recuperato. Tutto sommato è chiaro che non aiuta il vincolo, ma non credo che si possa dal mio punto di vista dichiarare chiuso il dossier San Siro, vediamo” ha dichiarato a una domanda specifica a margine di una conferenza stampa tenuta alla Scala. “Abbiamo un procedimento aperto – ha poi aggiunto – e bisogna capire che intenzioni hanno Inter e Milan. Comunque, è inutile che io commenti perché qualunque parola su un tema del genere è sbagliata. In ogni caso, soprattutto finché questo procedimento è aperto e finché le squadre non manifestano, se lo manifesteranno, non più interesse per San Siro sto zitto e aspetto”.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.