CALCIO

Salernitana, Inzaghi: "Se sono qui è perché c'era e c'è qualche problema"

Il tecnico dei campani: "Ranieri? L’ho abbracciato e chiesto come fa ad allenare a quell’età".

Getty Images

Ai microfoni di Dazn, dopo il pari interno contro il Cagliari, il tecnico della Salernitana Filippo Inzaghi ha analizzato il suo primo match coi campani: "Partita non da cuori deboli. Avevamo fatto un buon primo tempo senza concretizzare. Nella ripresa i sardi sono cresciuti e hanno approfittato anche del momento mentale della squadra. Alla fine abbiamo pareggiato e nel recupero poteva andare anche meglio".

"Mi prendo il carattere della squadra che ha avuto due ceffoni alla fine del match dove era per chiunque difficile riprenderla - continua Inzaghi -. Pari da prendere come una vittoria per come arrivato, la reazione mi fa ben sperare. Contento per Dia che in settimana ci mette voglia e impegno. Se sono qui è perché qualche problema c’è e c’era. Speravo di vincerla, i ragazzi si sono impegnati in settimana. Abbiamo una grande responsabilità nei confronti di questa piazza e questa società. Orgoglioso del cuore dei miei ragazzi. Ci sono le condizioni per fare 40 punti. Ranieri? L’ho abbracciato e chiesto come fa ad allenare a quell’età".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.