CALCIO

Sacchi punzecchia: “Leao o è decisivo o non fa nulla”

L'ex ct della Nazionale italiana analizza il rendimento della punta di diamante del Milan: “Sarebbe un peccato se non riuscisse a dimostrare le sue incredibili potenzialità”

Getty Images

L'ultima esibizione di Rafael Leao con il Milan è stata in chiaroscuro. Pur avendo di fronte un giocatore palesemente più lento, ossia Gatti, il portoghese solo una volta è riuscito a scappare alle sue grinfie, fornendo a Giroud l'occasione più ghiotta di tutta la partita per i rossoneri. Arrigo Sacchi, ex ct della Nazionale azzurra, punzecchia il giocatore dalle pagine della Gazzetta dello Sport: “Ha grandissime qualità ma non bastano da sole, serve continuità di rendimento. O è decisivo o non fa nulla, sarebbe un peccato se non riuscisse a dimostrare le sue incredibili potenzialità. Pioli sta sicuramente lavorando in questo senso. Al Milan sono contenti? Se sì, non c'è niente da correggere. Se no, come penso, bisogna intervenire".

 

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.