GOLF

Ryder Cup, definito il Team Europe: c'è il talentuoso svedese Aberg

Il capitano Luke Donald ha scelto i sei che affiancheranno i golfisti qualificati: alla competitività di Fleetwood e Straka si aggiunge l'esperienza di Lowry e Rose e l'entusiasmo di Aberg e Hojgaard.

Getty Images

Completato il Team Europe che dal 29 settembre al 1 ottobre sfiderà a Roma gli Stati Uniti nella Ryder Cup: il capitano Luke Donald ha difatti scelto i sei golfisti che integreranno i sei qualificati. 

I convocati sono Tommy Fleetwood, Sepp Straka (protagonisti in stagione al punto da lambire la qualificazione), Justin Rose, Shane Lowry (elementi di esperienza seppure in una fase discendente della carriera), Nicolai Hojgaard e Ludvig Aberg (grandi novità, specie il talento svedese passato qualche mese fa professionista e vittorioso ieri a Crans Montana nell'Omega European Masters); non saran della sfida il polacco Adrian Meronk, Yannik Paul, Victor Perez e l'Azzurro Guido Migliozzi. 

 

 

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.