CALCIO

Rummenigge: "L'Inter ha speso molto per Pavard"

Il membro del CdA del Bayern: "Abbiamo deciso di lasciarlo andare"

Getty Images

Il membro del CdA del Bayern ed ex giocatore dell'Inter Karl-Heinz Rummenigge dal palco del Festival di Trento ha parlato del mercato dei nerazzurri.

"L’Inter ha pescato molto ultimamente in Bundesliga. Hanno preso il nostro portiere Sommer, è stata una trattativa lunga ma l’accordo fra noi c’era. Per Pavard è stato più complicato perché noi non volevamo venderlo. Alla fine loro lo hanno pagato una cifra importante e considerando che aveva un solo anno di contratto con il Bayern è stato deciso di lasciarlo andare. E’ molto forte anche Thuram, arrivato a parametro zero".

"Deve però correggere sin da subito un difetto: non devono più perdere punti per strada contro le squadre meno blasonate. Simone Inzaghi ha saputo dare un bel gioco, spettacolare e sono convinto che faranno bene. Ma non è accettabile non vincere una partita come quella con il Bologna. L’Inter queste partite deve vincerle”.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.