CALCIO

Roma, Lukaku: "Con Mourinho ho un rapporto speciale"

Il centravanti belga continua a segnare in giallorosso, dove ha ritrovato il gran feeling con il tecnico portoghese

Getty Images

Cinque reti fatte in sei partite di campionato giocate. Questo il ruolino di Romelu Lukaku con la maglia della Roma, con cui a Cagliari ha realizzato per la prima volta una doppietta. Dopo il successo per 4-1, il belga ha parlato così: "Dobbiamo ancora migliorare: siamo in una posizione difficile di classifica, ma stiamo crescendo. Vogliamo e possiamo fare meglio, per i nostri tifosi. C'è un popolo intero dietro di noi".

Lukaku si è poi focalizzato con il bel rapporto che ha con il mister José Mourinho, che ha ritrovato a Roma dopo Chelsea e Manchester United: "Come ho detto in passato, io e il mister abbiamo una relazione speciale. Lui conosce la mia famiglia, conosce i miei figli: è uno di cui ho fiducia, come lui ne ha in me. È anche duro, come lo sono stati altri allenatori, ma è l'unico modo che ho per crescere come giocatore".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.