PRIMA PAGINA

Recanatese, Longobardi: "Veniamo da due vittorie consecutive, ora vogliamo continuità"

Le parole del terzino giallorosso che ha deciso in extremis il match contro il Rimini in Serie C girone B

Getty Images

Il terzino della Recanatese Giovanni Longobardi ha espresso, sui canali ufficiali del club marchigiano, tutta la propria soddisfazione per le ultime due vittorie consecutive in campionato contro SPAL e Rimini, che ha portato i giallorossi a 10 punti in classifica e in zona playoff. Contro i romagnoli, sua la rete (nel finale) del definitivo 3-2 esterno, che ha bissato quella realizzata pochi giorni prima con3tro la Vis Pesaro nella di Coppa Italia di Serie C:

"È stata una bella emozione segnare negli ultimi minuti, ma più che ringraziare me per il gol, bisogna esaltare la squadra e Meli, che ha fatto delle belle parate. Il racconto del gol? Ho preso una traversa e 10' dopo c'è stata la rete, sono contento, ci ho riprovato ed è andata meglio. Veniamo da due vittorie consecutive in campionato e puntiamo ad avere continuità. Stiamo lavorando sodo e otterremo sicuramente delle soddisfazioni".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.