BASKETBALL

Preseason NBA, la prima di LeBron James a Las Vegas

L'All Star gialloviola è sceso in campo 17' nella sfida vinta con i Brooklyn Nets (129-126).

Getty Images

LeBron James è pronto a giocare la sua 21a stagione NBA. Per scaldare al meglio i motori, l'All Star classe 1985 è sceso in campo nella sfida, valida per la preseason NBA, disputata a Las Vegas contro i Brooklyn Nets. Dopo aver saltato la prima partita di preaseason (contro i Golden State Warriors), King James si è materializzato alla T-Mobile Arena per la gioia dei tanti fan presenti.

Con il 23 sulle spalle, LeBron James ha giocato 17' complessivi, segnando 10 punti e confezionando anche cinque assist per i compagni. La sua sola presenza è stata salutata con grande calore dal pubblico presente. Per la cronaca, i Los Angeles Lakers hanno vinto la gara per 129-126. LeBron James ha già fatto sapere che non ha intenzione di scendere in campo per tutte le gare di preaseson (sei in totale) ma che valuterà di volta in volta quando rendersi disponibile. La prossima gara dei Los Angeles Lakers è in programma mercoledì notte ad Anaheim, contro i Sacramento Kings. King James ha altri obiettivi, ossia farsi trovare pronto per la regular season e provare a guidare, nuovamente, i gialloviola verso il sogno chiamato anello NBA. Nessuno può sapere se questa sarà o meno la sua ultima stagione. Fortunamente, a livello fisico, sempre in grande spolvero e siamo solo alla preseason NBA.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.