PRIMA PAGINA

Potenza, Colombo raggiante: "Contento per l'approccio e la vittoria"

Il tecnico dei lucani ha commentato il successo (2-1) sul Monopoli di mister Tomei

Getty Images

Il tecnico del Potenza Alberto Colombo ha commentato così il successo per 2-1 sul Monopoli nel terzo turno di Serie C girone C:

"Sono contento di questa vittoria. Abbiamo studiato la partita per cercare di aggredire subito. Dovevamo fare meglio in alcune circostanze ma mi è piaciuto l'orgoglio di voler ribaltare il risultato. Il Monopoli, nel secondo tempo, ha spinto molto e poteva anche pareggiare ma siamo stati bravi a non disunirci. E' chiaro che loro avevano questi due mediani davanti alla difesa che ci hanno creato problemi nella profondità dei passaggi e della manovra ma, tutto sommato, devo dire che non ci siamo disuniti. La Serie C è difficile, lo sappiamo. Dobbiamo stare sul pezzo e dobbiamo continuare a lavorare come sappiamo fare. Stasera, comunque, è stata una vittoria di squadra e di gruppo e di questo sono davvero soddisfatto".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.