CALCIO

Nuova sconfitta per l’Arabia Saudita di Mancini

Dopo il pareggio con la Nigeria, la nazionale saudita torna a perdere contro il Mali. In quattro partite nessun risultato positivo

Getty Images

L’Arabia Saudita di Roberto Mancini non trova la via per la vittoria. In campo a Portimao (Portogallo) per un’amichevole con il Mali, è tornata ancora una volta alla sconfitta. In quattro partite ha fatto registrare tre sconfitte e un pareggio, ottenuto contro la Nigeria nella penultima partita. Un risultato che aveva fatto ben sperare l’ex ct azzurro. Ma Kanno, Al Dawsari e Al Faraj non hanno replicato quanto di buono fatto in campo nella scorsa partita.

Contro il Mali la sconfitta è stata per 3-1. Doumbia al 14’ e Traoré al 42’ sono gli autori dei primi due gol del Mali, che si dimostra una squadra molto solida in difesa ed energica dal punto di vista atletico. Nella ripresa Al Dawsari accorcia le distanze, ma poi Sinayoko al 71’ segna il terzo gol degli africani. Gol che chiude definitivamente l’incontro.

A novembre l’Arabia Saudita affronterà il Pakistan e la Giordania per le qualificazioni al prossimo Mondiale.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.