NBA

NBA, Lillard e Antetokounmpo danno subito spettacolo

Buona la prima contro i Los Angeles Lakers: "Sarò onesto, mai stato così libero".

Getty Images

Siamo ancora in preaseson ma è già pur spettacolo. Il duo Lillard-Antetokounmpo è già molto affiatato, per la gioia dei tifosi dei Bucks. Nella prima gara giocata insieme, i due hanno fatto a pezzi la difesa dei Los Angeles Lakers, seppur privi di LeBron James. La gara è terminata 108-97 per Milwaukee con lampi di pura classe da parte di Lillard (14 punti e tre assist in 16' di utilizzo) e Antetokounmpo (16 punti e otto rimbalzi in 22' in campo). I due si sono cercati spesso e, soprattutto, si sono trovati, confermando come la chimica sia già buona.

"Sarà sincero, non sono mai stato così libero. E, a dire il vero, non ho mai visto nessuno raddoppiato alla prima azione", le parole di Antetokounmpo riportate da ESPN parlando del suo nuovo compagno di squadra Lillard. L'ex Portland è apparso raggiante nel post match: "Avere un altro là fuori così è dominante", il commento di Lillard che, dopo 11 anni ai Trail Blazers, si sente finalmente nel posto giusto per dare l'assalto a quell'anello NBA che insegue dal primo giorno che è approdato in NBA. Appuntamento al 27/10 per la prima ufficiale dei nuovi Bucks di Lillard e Antetokounmpo contro Philadelphia.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.