CALCIO

Napoli, Zoff: "A Meret consiglio di non scappare"

Il portiere azzurro campione del mondo: "Vincere a Wembley non è difficile come lo era ai miei tempi".

Getty Images

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Dino Zoff, nel corso della trasmissione 'Radio Goal', ha parlato così di Inghilterra-Italia: "Vincere a Wembley non è difficile come lo era ai miei tempi. Oggi il campionato inglese è di grande caratura, la nazionale un po’ meno, mentre ai miei tempi l’Inghilterra era qualcosa di spaventoso. Abbiamo la possibilità di giocarcela, ma tempi addietro le cose erano ostiche".

Su Alex Meret ha aggiunto: "Il consiglio che gli darei è quello di non lasciare Napoli. Il suo è un ruolo di responsabilità e certi errori diventano più evidenti di tanti altri. Meret ha tutte le qualità per farsi sentire in campo. Poi se uno comincia a scappare per trovare i posti giusti non si cresce mai. Fin qui ha fatto bene, può migliorare, è ancora giovane e sarebbe troppo semplice cambiare squadra per migliorare".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.