CALCIO

Napoli, Garcia: “Prendiamo poco la porta”

Il tecnico prima del Genoa: “Sul loro campo è difficile vincere. La parola d'ordine è pensare solo al campionato”

Getty Images

Rudi Garcia recupera Politano per la sfida al Genoa, ma è preoccupato per i tanti nazionali tornati “stanchi”: “7 partite in 23 giorni: è come una maratona. Ho ritrovato ieri tutto il gruppo, ma molti erano stanchi per poter fare tutto il lavoro normale”. Il Napoli ha evidenziato un problema, finora: “Prendiamo poco la porta”. Su Natan: “Per lui abbiamo fatto un lavoro personalizzato, è arrivato anche con un piccolo fastidio al ginocchio”.

Sul Genoa: “Neopromossa, ma grande società. Nel suo stadio è sempre da rispettare ed è difficile vincere. La parola d'ordine è pensare al campionato, non c'è niente dopo, come se fosse l'ultima giornata”. Nessuna crisi per Kvara: “Non sono preoccupato per lui, tornerà a fare gol o assist appena starà bene. Ha fatto due gara con la Georgia, una buona notizia per noi”.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.