CALCIO

Napoli, De Laurentiis: "Raspadori mi è piaciuto in Nazionale. Lo Stato non ci dà libertà"

Stoccata del presidente del Napoli verso il Governo

Getty Images

Nella conferenza stampa che si è tenuta ieri alla Casa del Cinema di Roma, per il lancio della seconda stagione di "Vita da Carlo", interpretata da Carlo Verdone, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, oltre a parlare degli aiuti mai arrivati da parte dello Stato nel calcio, ha rilasciato anche delle brevi dichiarazioni sulla squadra di Rudi Garcia. Queste le sue parole riportate dal Corriere dello Sport: "La nostra è stata una buona partenza, ma c’è ancora molto da lavorare. E Raspadori? Lo avete visto Raspadori in Nazionale? A me è piaciuto parecchio".

Una dichiarazione anche sul calcio italiano: "Il calcio italiano non ha bisogno di assistenza, ma ha bisogno che lo Stato non eroda quello di cui necessita un’industria di così grande valore. Che deve avere alla base la libertà, cosa che non ci hanno mai dato".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.