CALCIO

Napoli, Conte chiude la porta: "Resto fermo"

L'ex ct della Nazionale: "Ribadisco che per adesso c'è solo la volontà di continuare a star fermo e godermi la famiglia".

Getty Images

Antonio Conte ha chiuso la porta al Napoli. L'ex tecnico di Juventus e Inter, fermo dopo l'esperienza negativa in Premier col Tottenham, non ha intenzione al momento di accettare offerte lavorative. Salvo quindi clamorose sorprese, Garcia non verrà sostituito dall'ex ct dell'Italia: restano vive le ipotesi Gallardo e Tudor. Per ora la posizione del francese resta in bilico, ma dopo la sosta avrà poco margine di errore.

Proprio ieri Antonio Conte, in occasione della festa per i 100 anni della proprietà Agnelli alla Juventus, si era già sbilanciato: "Per adesso mi godo la famiglia. Ho fatto una scelta precisa nel momento in cui ho scelto di fermarmi con il Tottenham. Di base c’è la volontà di riposare e di godermi la famiglia. Nel percorso, poi, possono succedere tante cose. Penso a godermi questa atmosfera. Bisogna avere rispetto e educazione. Godiamoci questa serata".

Oggi invece, tramite il profilo Instagram, Antonio Conte ha ribadito praticamente quanto affermato ieri ai giornalisti presenti: "Sento voci insistenti di mercato che mi accostano a club importanti, ma ribadisco che per adesso c'è solo la volontà di continuare a star fermo e godermi la famiglia".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.