MOTOGP

MotoGP, Tardozzi: "Credo che Bagnaia ci sarà: vuole fare bene a Misano"

Il team manager di Ducati Corse ha parlato delle condizioni del campione del mondo dopo l'incidente di Barcellona

Getty Images

Ancora qualche ora di attesa per Pecco Bagnaia per capire se potrà correre o meno a Misano. Dopo il brutto incidente di domenica a Barcellona, giovedì il campione del mondo si sottoporrà a una visita e i medici decideranno se dare l'ok al ducatista per tornare in pista. C'è da provare a vincere il secondo titolo MotoGP consecutivo, ora è primo in classifica con 50 punti di vantaggio su Jorge Martin.

Per Davide Tardozzi, team manager di Ducati Corse, Bagnaia nel GP di San Marino e della Riviera di Rimini ci sarà: "Pecco non ha niente di rotto, però ha tanto dolore al coccige - ha detto a Sky Sport -. Siamo positivi, credo che verrà dichiarato 'fit', non penso ci saranno problemi: ci darà soddisfazioni a Misano, mi fido delle sue sensazioni, l'ho visto molto convinto di fare bene, può stupire tutti".

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.