MOTOGP

MotoGp, Indonesia: Marini in pole, Bagnaia solo 13esimo

A Mandalika stabilita la griglia di partenza della Sprint Race e della gara di domani. Con la Ducati del campione del mondo in difficoltà, ne approfitta Martin

Getty Images

Sabato in chiaroscuro per le moto italiane a Mandalika, in Indonesia, dove si corre il 15esimo round della MotoGp. Le prove, che hanno stabilito la griglia di partenza di Sprint Race e gara, hanno premiato un super Luca Marini con la pole. In difficoltà invece la Ducati di Francesco Bagnaia, che partirà solo dalla 13easima posizione. La griglia vede in seconda posizione Maverick Vinales, quindi Aleix Espargaro, a conferma del momento d'oro delle Aprilia. Torna a ruggire Fabio Quartararo, quarto. In sesta posizione troviamo Jorge Martin, che cerca di mettere dunque pressione a Pecco e di provare anche a scavalcarlo nella generale. Ottimo il settimo tempo di Fabio Di Giannantonio. Marco Bezzecchi si piazza in nona posizione.

 

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.