MOTOGP

MotoGP, Bezzecchi: "Mi è andata di c**o"

Il pilota Ducati Mooney VR46 ha commentato la cancellazione della Sprint Race in Australia

Getty Images

Il Gran Premio d'Australia ha vissuto un weekend molto particolare, specie per la MotoGP. Dopo la gara anticipata al sabato, poi alla fine di domenica la Sprint Race non si è disputata. Pioggia e vento hanno costretto gli organizzatori ad annullare la gara corta, ma a Marco Bezzecchi è andata piuttosto bene, date le condizioni ancora difficili della sua clavicola destra, operata solo due settimane fa.

Il pilota della Ducati Mooney VR46 ha commentato così a Sky la decisione: "Sprint cancellata? Mi è andata di c**o. Dispiace non aver corso perché è una pista che adoro, ma per la mia condizione fisica è un vantaggio, così posso riposarmi di più". Il tour de force del Motomondiale proseguirà ancora, dato che dopo Indonesia e Australia nel prossimo fine settimana ci sarà subito il GP in Thailandia.

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.